dmf2019: concorso lettura portfolio

Photographer Divi Child Themes
Photographer Divi Child Themes

Domenica 12 maggio 2019 dalle ore 9.00

Piazza Caduti 6 Luglio 1944 – Dalmine

Premiazione dei vincitori ore 17.00

 

Lettori – Giurati:
Lino Aldi consigliere nazionale FIAF
Susanna Bertoni dir. dipartimento Comunicazioni FIAF
Vittorio Scheni docente dipartimento Didattica FIAF
Luisa Bondoni storica e critica della fotografia

REGOLAMENTO

La partecipazione è aperta a tutti fino a un massimo di 30 iscritti, previa registrazione sul sito www.dalminemaggiofotografia.it alla sezione “lettura portfolio”. Per partecipare è necessario versare la quota di € 10.00 tramite bonifico bancario sul conto corrente del

CIRCOLO FOTOGRAFICO MARIANESE
iban: IT 69 N 02008 53290 0001 0090 5272

La ricevuta di pagamento dovrà essere consegnata agli organizzatori all’inizio del concorso.
Ogni autore potrà presentare un minimo di n.6 e un massimo di n. 20 immagini in formato cartaceo (non sono ammessi supporti digitali), saranno accettate tutte le tecniche di ripresa e stampa. I lavori verranno esaminati da due lettori-giurati, ogni lettura avrà la durata massima di 20 minuti. I partecipanti dovranno presentarsi ad ogni lettura all’orario stabilito dall’organizzazione, pena l’esclusione dal Concorso. Gli autori dovranno presentare personalmente le proprie opere e saranno considerati gli unici responsabili legali dei contenuti delle immagini presentate. I lavori resteranno a disposizione della giuria fino alla premiazione che si terrà alle ore 17.00. Verranno premiati i primi tre portfoli classificati. Il giudizio della giuria è inappellabile. La partecipazione al concorso implica la completa accettazione del regolamento.

PREMI

Materiale fotografico offerto da:

Il 1° classificato potrà esporre il proprio portfolio nell’edizione 2020 del Festival Fotografico “Dalmine Maggio Fotografia”. Il concorso rientra nel Circuito Portfolio Lombardia. Il primo e il secondo classificato entreranno di diritto nel Circuito e parteciperanno alla finale per la nomina “Autore dell’anno 2019 Regione Lombardia”.

[Sold out]

Iscrizioni chiuse